Con Trenitalia alla Bicifestazione 2018

La “Bicifestazione” è la grande manifestazione in programma a Roma il 28 aprile, dedicata a tutti coloro che amano la bicicletta: un mezzo di trasporto salutare, ecologico e divertente, perfettamente integrabile con il treno.

Scegli le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte di Trenitalia per partecipare all’evento: per te è riservato uno sconto del 30% sul prezzo base per viaggi di andata/ritorno fino a Roma!

 

Come usufruire della promozione.

Usufruire della promozione è semplicissimo: scarica il coupon qui di seguito e contatta uno degli Uffici Gruppi Trenitalia per acquistare il biglietto.

Lo sconto è applicato sul prezzo Base adulti, per viaggi di andata e ritorno dal 27 al 29 aprile sui treni del servizio nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte) che servono le stazioni di Roma, in prima e seconda classe o nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.
Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive e il sovrapprezzo previsto per il salottino.

I biglietti non sono modificabili o rimborsabili.

Ricorda che puoi portare gratuitamente sui treni nazionali (Frecce, Intercity, Intercity Notte) una sola bicicletta (smontata e contenuta in una sacca o una bici pieghevole opportunamente chiusa), sistemandola negli spazi previsti per i bagagli. Se non ci fosse abbastanza spazio, puoi sistemarla altrove, purché non sia d’intralcio o fastidio per gli altri clienti o per il personale di bordo.
In ogni caso le dimensioni non devono essere superiori a cm. 80x110x40.

Se scegli invece i treni Regionali contrassegnati da apposito pittogramma, limitatamente ai posti disponibili, puoi invece trasportare con te una bicicletta montata, acquistando il supplemento bici valido fino alle ore 23:59 del giorno indicato sul biglietto o, in alternativa, un altro biglietto di corsa semplice di seconda classe.

Sui treni Regionali non segnalati con apposito pittogramma – puoi portare gratuitamente una bicicletta pieghevole opportunamente chiusa, per ciascun viagggiatore, anche al di fuori dell’apposita sacca, a condizione che le dimensioni non superino i cm 80x110x40, e che non arrechi pericolo o disagio agli altri viaggiatori.

Per maggiori dettagli consulta le normative su trasporto bici alla pagina “In treno con la bici“.

Condividi con i tuoi amici